domenica 11 settembre 2016

Come fare il primo bagnetto





Mia figlia è nata quasi un mese fa, il blog ho iniziato a scriverlo ieri, quindi non sto seguendo in modo ordinato le tappe che stanno contraddistiguendo questo meraviglioso rapporto.


Oggi abbiamo fatto il primo bagnetto alla nostra Leoncina; eh si, abbiamo aspettato quasi un mese solo perchè il cordone ombelicale si è staccato giusto una settimana fa (3 settimane esatte dalla sua nascita - in media, i medici parlano di pochi giorni fino ad un paio di settimane, ma anche 3 settimane non devono preoccupare) e per chi non ha altri figli, può capire bene quanto lo spauracchio del "cordone ombelicale" incomba ogni volta che ci apprestiamo a cambiare il pannolino al nostro Esserino (parleremo presto dell'ombelico e di come l'esperienza possa essere totalmente indolore e serena).


Anche in questo caso, ho cercato su Youtube e ho trovato il video che ho pubblicato il più efficace e semplice da seguire... non trovo a casa e mi sono portato una vaschetta gonfiabile che non ha le misure della vaschetta del video, come il mio braccio non è quello della gentile signora che ci dà importanti consigli.


Buona visione, fatemi sapere come è andata.

#primobagnetto #bagnetto #bagnettoneonati #bagnoneonati #neonati #bambini #pannolini #papà #dad #daddies #genitori #parent #parents #modernfamily #modernfamilies #beniceeveryday

Nessun commento:

Posta un commento